Pagioste Inserita: 2 febbraio Segnala Share Inserita: 2 febbraio Buonasera hai risolto con l'aggiornamento? Ho lo stesso problema con un modello 50c635, ho contattato l'assistenza mi hanno anticipato che verranno a vedere lunedi prossimo ma quasi sicuramente dovranno portarlo in laboratorio, francamente vorrei evitarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_86 Inserita: 2 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio Buonasera, si sembrerebbe di sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 febbraio Segnala Share Inserita: 4 febbraio Non vi siete accorti di niente? Utente 1 riceve aggiornamento V508 a gennaio, utente 2 ..V559 a luglio, entrambi la V576 ma uno a novembre uno a ottobre... perché? i vostri sono aggiornamenti automatici da internet? Io avrei anche una idea vaga del misfatto però non la dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_86 Inserita: 5 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 9 ore fa, 3kek1 ha scritto: Non vi siete accorti di niente? Utente 1 riceve aggiornamento V508 a gennaio, utente 2 ..V559 a luglio, entrambi la V576 ma uno a novembre uno a ottobre... perché? i vostri sono aggiornamenti automatici da internet? Io avrei anche una idea vaga del misfatto però non la dico... Simpatico, anche io ho un idea ma non la dico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 febbraio Segnala Share Inserita: 5 febbraio Non la dico perche' ho bisogno di piu info, e perche' non ho modo di verificare le idee.. non c'e' bisogno di fare ironia puoi anche non rispondere a me cambia poco poi alla fine.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu66 Inserita: 10 febbraio Segnala Share Inserita: 10 febbraio Ho Chiamato il servizio assistenza hanno detto di essere a conoscenza della cosa e che i tecnici ci stanno lavorando hanno aperto la pratica e mi contatteranno. Speriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbarabozzy Inserita: 13 febbraio Segnala Share Inserita: 13 febbraio Confermo ahimè lo stesso problema, anche se la mia storia è un po' diversa. In autunno ho preso anche io un 65C645, non per scelta ma per necessità. Il mio precedente TV ha avuto un guasto al pannello appena 2 mesi dopo la scadenza della garanzia e non volevo più spendere cifre elevate per una tv. Ho preso quindi questa TCL. Il primo esemplare però aveva un'altro difetto: quando cambiavo canale TV (quindi solo in digitale terrestre), oltre a mostrare la schermata di "Ricerca Segnale", ogni tanto girava in automatico su HDMI2, con o senza cavo collegato su tale porta. Fatto mille reset di fabbrica, provato con e senza cavi HDMI connessi, tutto uguale. Era fastidioso perché dopo essere andato su HDMI2, non tornava indietro al canale TV. Il supporto mi ha dato una procedura da fare con il telecomando, ovviamente non è servita a nulla. Mi sono rivolto ad Amazon che quindi ha sostituito il TV in garanzia. Il modello attuale presenta "solo" il problema della ricerca segnale. Speriamo in qualche update futuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescoamico Inserita: 28 marzo Segnala Share Inserita: 28 marzo Salve a tutti ...anche io ho lo stesso problema col 55" TCL comprato qualche mese fa , ho chiesto ad EXPERT dove l'ho comprato e mi hanno detto che è difetto di ricezione di questa marca di televisori ....se qualcuno riesce a risolverlo tramite aggiornamento sarà un graditissimo favore ma se non posso risolverlo mi sa che chiamerò l'assistenza sperando che mi risolvano il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo589 Inserita: 2 maggio Segnala Share Inserita: 2 maggio Salve a tutti e grazie per i consigli, anche io di recente ho acquistato lo stesso modello TCL e ho riscontrato lo stesso problema che a ogni cambio di canale va in ricerca segnale e poi si sintonizza. Tralasciato ciò, vi chiedo se mi potete aiutare per quello che sto riscontrando cioè che su Google TV ho impostato lo schermo su modalità ZOOM anziché della predefinita 16:9 che ho per i canali digitali, ma ogni volta che apro un'App come Netflix non si applica il formato ZOOM in automatico ma solo manualmente reimpostandolo ogni volta nonostante nel formato schermo io trovi la modalità ZOOM già impostata da me. Da cosa può dipendere? A qualcuno è capitato? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio Segnala Share Inserita: 3 maggio Ciao. La discussione verrà chiusa perchè è stata ripetutamente violata la norma s del regolamento s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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