Femo Inserito: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2023 Buongiorno a tutti, per sbaglio, con tia portal V17 ho salvato l'impostazione che quanto si attivano/disattivano gli "occhiali" per monitorare il programma, allo stesso tempo attivo e disattivo anche il collegamento con la cpu. Vorrei ritornare ad avere la cpu sempre collegata.In impostazioni non ho trovato questa possibilità. Devo per forza resettare le impostazioni del tia ai valori di fabbrica? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 Ciao, vado a memoria, non ho il TIA sottomano: Vai in opzioni, generale, reset impostazioni, visualizzazione messaggi (usavo il TIA in inglese, magari la traduzione che ho fatto non è esattamente uguale a quella nel TIA. (option, general, reset to default, message windows). Così tutti I messaggi ti ricompaiono, incluso quello che ti chiede se vuoi anche andare offline finito il monitoraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Femo Inserita: 15 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 Grazie mille, risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_supertramp Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 44 minuti fa, Femo ha scritto: Grazie mille, risolto! Welcome ✌🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati