michy1990 Inserito: 15 novembre 2023 Segnala Inserito: 15 novembre 2023 Salve a tutti, dovrei sostituire una caldaia Ferroili, mi hanno consigliato i seguenti modelli: 1) Caldaia a condensazione Ferroili 24Kw a basso consumo energetico con recuperatore di calore 2) Caldaia a condensazione premiscelata marca Ferroili mod Bluehelix doppia classe A Vorrei sapere la differenza tra le due, sopratutto che differenza sussiste tra una caldaia con recuperatore di calore e una premiscelata. Mi consigliato anche l'installazione di un dosatore di Sali polifostati
reka Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Inserita: 15 novembre 2023 ma te le ha proposte lo stesso installatore? perchè scritto così non si capisce che caldaie ti mette.. le ferroli in gamme adesso sono tutte bluehelix in pratica
michy1990 Inserita: 15 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2023 3 minuti fa, reka ha scritto: ma te le ha proposte lo stesso installatore? perchè scritto così non si capisce che caldaie ti mette.. le ferroli in gamme adesso sono tutte bluehelix in pratica Esattamente
reka Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Inserita: 15 novembre 2023 devi farti dire i modelli precisi e poi confronta le schede che trovi sul sito. poi se non capisci la differenza vediamo se qualcuno riesce a spegartele, anche se potrebbe speigartele direttamente lui visto che avranno anche prezzi diversi
michy1990 Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2023 Il 15/11/2023 alle 12:18 , reka ha scritto: devi farti dire i modelli precisi e poi confronta le schede che trovi sul sito. poi se non capisci la differenza vediamo se qualcuno riesce a spegartele, anche se potrebbe speigartele direttamente lui visto che avranno anche prezzi diversi 1) CALDAIA FERROLI MOD. KALIS 24Kw COMPLETA DI DEFANGATORE E LAVAGGIO IMPIANTO, N. 8 VALVOLE TERMOSTATICHE, DOSATORE DI SALI E CRONOTERMOSTATO 2) N. 1 CALDAIA FFERROLI MOD. BLUEHELIX TECH 24Kw COMPLETA DI DEFANGATORE E LAVAGGIO IMPIANTO, N. 8 VALVOLE TERMOSTATICHE, DOSATORE DI SALI E CRONOTERMOSTATO EURO
reka Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Inserita: 16 novembre 2023 io non conosco le ferroli, dando un occhio a quello che si trova in rete a me sembra che abbiano lo stesso tipo di bruciatore.. mi pare che la kalis sia vecchia o destinata alla grande distribuzione (non la trovo sul sito). immagino che una sia più costosa dell'altra, visto che la differenza è solo nella caldaia (se il termostato è lo stesso) fai prima a farti dire da loro perchè varrebbe la pena spendere di più per quella più cara
michy1990 Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2023 18 minuti fa, michy1990 ha scritto: 1) CALDAIA FERROLI MOD. KALIS 24Kw COMPLETA DI DEFANGATORE E LAVAGGIO IMPIANTO, N. 8 VALVOLE TERMOSTATICHE, DOSATORE DI SALI E CRONOTERMOSTATO 2) N. 1 CALDAIA FFERROLI MOD. BLUEHELIX TECH 24Kw COMPLETA DI DEFANGATORE E LAVAGGIO IMPIANTO, N. 8 VALVOLE TERMOSTATICHE, DOSATORE DI SALI E CRONOTERMOSTATO EURO Quale mi consigliate ?
reka Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Inserita: 16 novembre 2023 e aggiungerei, quella che metti deve essere almeno corrispondente se non superiore a quella attuale.
michy1990 Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2023 1 minuto fa, reka ha scritto: e aggiungerei, quella che metti deve essere almeno corrispondente se non superiore a quella attuale. La mia ha venti anni di vita
Messaggi consigliati