Lorino1971 Inserito: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2023 Buongiorno, sto aiutando mio fratello nella riparazione dei cuscinetti vasca termosaldata della lavatrice Indesit. Siamo riusciti ad aprire la vasca, ma tutti e due i cuscinetti sono completamente distrutti e quindi impossibile risalire al codice esatto da prendere. Ho provato a sentire diversi negozi di ricambi online ma tutti mi dicono che sull'esploso non sono indicati i codici ricambi in quanto c'è solo vasca completa. Qualcuno più esperto puo' aiutarmi? (non ho calibro per misurare)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 (modificato) Scusa , ma quella è la boccola esterna del cuscinetto esterno , va estratta e dentro , poi c'è ancora il paraacqua e il cuscinetto al lato opposto. Modificato: 15 novembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 (modificato) Forse è nella prima foto che si vede la boccola tolta . Potrebbe portare Due 04 uno interno ed uno esterno Il diametro di quello interno è lo stesso oppure più grande. ? Se è più grande. , sará 05 . . Poi magari vediamo le misure nel dettaglio. Modificato: 15 novembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 Basta portare i vecchi pezzi da un autoricambi e troverai quello che cerchi. Sono cuscinetti stanadard. Quello che devi cercare di recuperare e la sigla del vecchio paraqua. Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorino1971 Inserita: 15 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 Purtroppo è tutto distrutto e non è visibile alcun numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorino1971 Inserita: 15 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 Purtroppo è tutto distrutto e non è visibile alcun numero. Cercando in rete ho trovato recensione su cuscinetti (mi sembra 6204 e 6205) però riferito a modello UK stesso numero 61252 ed anche lui stesso problema di mancanza informazioni . Saranno identici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 (modificato) Servono le misure esterne , sede interna del mozzo , In ambedue i lati . Misure Dell'asse del cesto , Misura della bronzina . Prendi queste misure e ti dico cosa comprare. Modificato: 15 novembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorino1971 Inserita: 15 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 Ma quindi devo estrarre anche quel bordo fino alla plastica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 (modificato) Nooo deve rimanere la prima parte metallica , fa parte del mozzo . Scusa , ma le due foto cosa mostrano ? Modificato: 15 novembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorino1971 Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 Cuscinetto esterno ed interno vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 E nella seconda foto la vedo solo io che c’è ancora la ghiera esterna del cuscinetto nella sede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorino1971 Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 Si è così, non siamo ancora riusciti a togliere. Dobbiamo costruire un estrattore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 (modificato) Si toglie battendo dalla parte opposta , tondino di ferro oltre i 10 mm x20 /30 cm e mazzetta , battendo in modo alternato su due lati opposti . Colpi con una certa potenza , tondino inclinato verso il centro del foro da quale si batte. Modificato: 16 novembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati