Kurama Inserito: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2023 Buonasera, Non riesco in alcun modo a far partire la mia asciugatrice, è da oggi pomeriggio che le provo tutte. Continua a lampeggiare il tasto di play/pause. Qualcuno sa come si resetta questo modello? Nelle istruzioni non viene fatta parola. Mi potete aiutare? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 Si riesce a modificare i programmi e/o le altre opzioni? Oppure è bloccata nella schermata che vedo nella foto e non fa più nulla? Nel caso si riescano a modificare i programmi, lo sportello chiude regolarmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurama Inserita: 15 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 È bloccato tutto quanto. Svutatato e pulito tutto, ma nessun cenno di risposta quando si tocca qualsiasi tasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurama Inserita: 15 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 È bloccato tutto quanto. Svutatato e pulito tutto, ma nessun cenno di risposta quando si tocca qualsiasi tasto Pure lo sportello si chiude perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 15 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2023 2 ore fa, Kurama ha scritto: È bloccato tutto quanto. Spina scollegata per un po', già provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurama Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 Sì, spento anche per un po' togliendo la spina. Ho abbassato anche il quadro generale, per un paio di minuti. Possibile si sia rotto qualcosa nella scheda?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 2 ore fa, Kurama ha scritto: Possibile si sia rotto qualcosa nella scheda?? Si, possibile... o qualche sensore eccitato che la tiene in tilt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurama Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 Buondí!!!! Volevo informarvi che sono riuscita a risolvere il Problema! Essendo uno stato di frustrazione perché non trovavo la soluzione, ho tirato due bei ceffoni al quadro dei comandi: questo si è sbloccato!!!! RINGRAZIO INFINITAMENTE A TUTTI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 Se tieni premuto a lungo il tasto play cosa accade? Il tasto On off e' puro? E un interruttore? Fa il classico Click Clack oppure e' un pulsante? Nel caso fosse un pulsante , provato a tenerlo premuto a lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurama Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2023 È solo un tasto semplice di On/Off. Penso si fosse bloccato qualche tasto nella scheda, perché con qualche botta pare si sia sbloccato il tutto. Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati