Vai al contenuto
PLC Forum

caldaia Bosch , temperatura tra trattini

bennycarbone

Messaggi consigliati

Buongiorno mi è stato installata una nuova caldaia bosch 2300 a condensazione. Da quando l'installatore  ha attivato la funzione manuale riscaldamento, sul display all 'apertura acqua calda non esce più la temperatura della stessa ma rimane su una temperatura con-55-e queste due linee laterali come mai? non  legge più la temperatura acqua calda. Cosa bisogna fare. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'acqua è calda ma non mi esce più la temperatura come prima rimane quella  dei riscaldamenti come mi hai detto tu,in più sembra che parte un po' in ritardo per l'acqua calda segnando sempre quella dei riscaldamenti che sono disattivato. Come mai. Ti ringrazio per la tua disponibilità si può ritornare come prima quando fuoriusciva l'calda mi segnava la temperatura della stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto da qualche parte questo problema, dicevano che “Le 2 linee indicano che sei in funzione manuale e quindi controlli la caldaia da quel display. Vai nel menù L0, poi in A1 e metti a off. Oppure più semplice premi per 5 secondi il radiatore” 

Link al commento
Condividi su altri siti