alessandrobertx Inserito: 16 novembre 2023 Segnala Inserito: 16 novembre 2023 Buongiorno spiego la situazione. Ho due morsetti che necessito di comandare a distanza selezionando la loro chiusura/apertura. Ho acquistato un dispositivo a batteria connesso al wifi che mi consente di chiudere il contatto NO dei due morsetti ma mi consente di farlo per un massimo di 30sec. Io vorrei che questo dispositivo a batteria funzionasse come uno schelly per intenderci cioè ON -> circuito chiuso OFF-> circito aperto e non come attualmente succede ON-> 30 secondi circuito chiuso e il resto aperto.... Il problema è che li non ho corrente 220 e non posso comprare shelly etc.. Qualcuno sa consigliarmi magari un commutatore relè che ogni volta che chiudo in input il circuito lui passa dallo stato di aperto a chiuso in output? Deve solo chiudere due morsetti di un circuito per attivare la funzione apriporta di un citofono. Grazie
drn5 Inserita: 16 novembre 2023 Segnala Inserita: 16 novembre 2023 Tensione di lavoro? Quello che ti serve è un relè passo-passo...
alessandrobertx Inserita: 16 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2023 Ciao grazie mille per la risposta, come ti dicevo il morsetto del citofono non mi indica nessuna tensione c’è scritto solo di chiudere il contatto con che è un NO Siccome non conosco relè passo passo posso chiederti qualche aiuto Io dal dispositivo connesso ho i due fili che usavo per chiudere per 30 sec il circuito del citofono come collego il rele? Necessità di una alimentazione? Io purtroppo li non ho una linea se non quella del citofono quindi mi servirebbe non alimentato (il dispositivo connesso ha due pile) me ne linkeresti uno su amazon grazie
Messaggi consigliati