ciccioilgrande Inserito: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2023 Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere se con un semplice monitor(ne ho uno da 19 pollici recuperato da un PC dismesso) ed un decoder, si riescono a ricevere i canali TV, grazie a chi mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 (modificato) Mancano le informazioni sul monitor e sul decoder. Se il monitor è solo VGA e il decoder è solo SCART, anche adattando i segnali avresti una scarsissima qualità dell'immagine. Occorre almeno un decoder con uscita HDMI, e un convertitore HDMI-VGA, più una coppia di casse amplificate per l'audio. Alla fine, con un centinaio di euro prendi un TV full HD in standard T2. Modificato: 17 novembre 2023 da patatino59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioilgrande Inserita: 17 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 Grazie sia il decoder che il monitor hanno una presa HDMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 se sono hdmi entrambi certo, qualcosa vedi sicuramente se ci sono le altre condizioni necessarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 2 ore fa, ciccioilgrande ha scritto: sia il decoder che il monitor hanno una presa HDMI Quindi ? Che difficoltà hai a fare una prova ? Servirà anche l'audio, oltre naturalmente ad una antenna TV Se il decoder è T2 sei a posto per qualche anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati