mithe Inserito: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 17 novembre 2023 salve ho un problema con questo kit motore per una serranda garage....modello VER06KO2.... ho collegato l alimentazione senza nessun dispoditivo di dicurezza ne di comando,ho fatto la taratura e registrato 3 radiocomandi.... tutto funzionante per alcuni giorni ma poi succede che mentre sto chiudendo quando arriva quasi alla completa chiusura il motore fa inversione e ritorna in apertura cime se ci fosse un ostacolo....sul display esce E 9 ostacolo.... ma il campo è libero ....cosa potrebbe essere?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 hai provato a rifare la taratura? magari meccanicamente sente uno sforzo che appena montato non c'era, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 17 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 si l ho rifatta 4 volte dopo circa 3/4 giorni si continua a riaprire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAURO-6402 Inserita: 17 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 Ciao mithe. Sblocca l’automazione e prova a mano se senti inceppamenti chiudendolo lentamente (guarda bene le guide di scorrimento (forse serve lubrificare) . Nel caso usa grasso siliconico. Se è ok, potrebbe essere una questione di sbilanciamento di pesi, verifica le quote di installazione come da manuale, verifica anche gli allineamenti del braccio e della porta. In ultima, potresti modificare il passo F34 (sensibilità corsa) e portarlo da 50 (default) a 75 – 85 (max 100 sensibilità minima), prova a piccoli passi. Comunque automazione serranda senza nessuna protezione per persone o cose io la definisco da Galera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mithe Inserita: 17 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2023 grazie.....preciso che le sicurezze e i dispositivi di comando saranno installati subito dopo risolto questo problema...proverò a spostare modificare la sensibilità ....per resto ho gia ingrassato e fatto lo spostamento manuale e sembra ok..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati