spicchio2012 Inserito: 18 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2023 Salve a tutti! Ho questa tv con questo difetto. Praticamente il led fa 2 lampeggi all'infinito e non succede nulla.Ho provato a staccare la main lasciando solo i led del pannello ma non si accendono.Il problema è secondo voi sull'alimentazione o sulla main stessa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 18 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2023 Con la main staccata controlla se hai tutte le tensioni in uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2023 non è che fa 2 lampeggi ripetuti 5 volte poi pausa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spicchio2012 Inserita: 20 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 le tensioni che ho sono 5.2 v e 3.3v con la main staccata! Ma se riattacco la main i 5.2v rimangono ma i3.3v sono intermittenti... Non ho altre tensioni! Per quanto riguarda i lampeggi sono solo 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spicchio2012 Inserita: 20 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 Ho visto bene si sono 2 lampeggi che si ripetono e poi c'è una pausa.. Grazie per avermelo detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 20 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 ma sii piu preciso pero'.. comunque l'alimentatore e' guasto, non ci sono schede alim. che forniscono 3,3v di solito.. saranno i 12v, metti l'elenco dei segnali uscita serigrafati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spicchio2012 Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 le tensioni che ho sono 5.2 v e 3.3v con la main staccata! Ma se riattacco la main i 5.2v rimangono ma i3.3v sono intermittenti... Non ho altre tensioni! Per quanto riguarda i lampeggi sono solo 2... Non ci sono i 12volt. Neanche con la main staccata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spicchio2012 Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 le tensioni che ho sono 5.2 v e 3.3v con la main staccata! Ma se riattacco la main i 5.2v rimangono ma i3.3v sono intermittenti... Non ho altre tensioni! Per quanto riguarda i lampeggi sono solo 2... Sostituito alimentatore : bn44-00604f. Problema risolto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati