Vai al contenuto
PLC Forum

tv samsung ue32f4510

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti! Ho questa tv con questo difetto. Praticamente il led fa 2 lampeggi all'infinito e non succede nulla.Ho provato a staccare la main lasciando solo i led del pannello ma non si accendono.Il problema è secondo voi sull'alimentazione o sulla main stessa?

Inserita:

Con la main staccata controlla se hai tutte le tensioni in uscita. 

Inserita:

non è che fa 2 lampeggi ripetuti 5 volte poi pausa?

Inserita:

le tensioni che ho sono 5.2 v e 3.3v con la main staccata! Ma se riattacco la main i 5.2v rimangono ma i3.3v sono intermittenti... Non ho altre tensioni! Per quanto riguarda i lampeggi sono solo 2...

Inserita:

Ho visto bene si sono 2 lampeggi che si ripetono e poi c'è una pausa.. Grazie per avermelo detto...

Inserita:

ma sii piu preciso pero'.. comunque l'alimentatore e' guasto, non ci sono schede alim. che forniscono 3,3v di solito.. saranno i 12v, metti l'elenco dei segnali uscita serigrafati..

Inserita:

le tensioni che ho sono 5.2 v e 3.3v con la main staccata! Ma se riattacco la main i 5.2v rimangono ma i3.3v sono intermittenti... Non ho altre tensioni! Per quanto riguarda i lampeggi sono solo 2...

Non ci sono i 12volt. Neanche con la main staccata!

Inserita:

Sostituito alimentatore : bn44-00604f. Problema risolto!