FERNY Inserito: 18 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2023 Ciao a tutti. Ho sul banco il tv citato nel titolo. Scheda madre BN94-10853y. Presenta Q202 fumato in conseguenza di C211 in corto. Allego foto con i componenti citati. Purtroppo non ho trovato lo schema della scheda ne una uguale per leggere il componente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 19 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2023 Il Q201 e sicuramente buono non va sostituito, al posto di C211 io ci adatto un elettrolitico classico 47uf 25V mentre il Q202 è un AO6415. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FERNY Inserita: 19 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2023 Grazie mille!! Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FERNY Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 Ciao a tutti. Scusate il ritardo. Volevo dire che la riparazione è andata a buon fine. Ora il tv è tornato dal cliente perfettamente funzionante. Ancora un immenso grazie a Videotecnico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati