antarex85 Inserito: 18 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2023 La lavatrice di mia moglie comprata da una settimana, emette un cigolio dal lato sinistro che ho evidenziato nella foto, premetto che ho tolto tutti i fermi e regolato diverse volte i piedini ed il risultato è stato il medesimo, alla fine ho risolto "momentaneamente" mettendo una tavoletta di legno sotto la parte frontale in lamiera, adesso è silenziosissima; comunque sia non mi accontento infatti in settimana chiamerò il tecnico perché per me è un difetto, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema con questa lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2023 è probabilmente un difetto di assemblaggio.. se fra una settimana togliendo il legno ritorna come prima allora chiama l'assistenza.. magari basta smontare e rimontare la carrozzeria ma è meglio che lo faccian loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antarex85 Inserita: 21 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Il 19/11/2023 alle 11:23 , reka ha scritto: Era proprio un difetto di assemblaggio, infatti è venuto il tecnico ha tolto il coperchio, il frontale con i comandi ed ha semplicemente stretto le viti che tenevano la lamiera frontale, grazie comunque per la risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati