marcohan Inserito: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2004 Salve a tutti e come sempre complimenti per la professionalità con cui si cura questo forum.Volevo sapere se c'è qualche documento dove venga spiegato, o qualcuno mi possa spiegare come avviene il percorso di una norma. Ovvero se io volessi sapere la norma CEI44-6 di che norma generale fa parte. E se volessi sapere il nome della norma partendo dalla norma generale. Cioè quale è il metodo più giusto per identificare una norma.Spero di essermi spiegato, anche se non credo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 Ciao , sul sito http://www.ceiuni.it/ puoi verificare il catalogo delle norme e i relativi compiti , inoltre mi sembra sia possibile fare delle ricerche inserendo delle parole in apositi campi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcohan Inserita: 30 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 Scusate ma cercando sul catalogo on-line sul sito ceiuni.it non riesco a trovare la norma CEI44-6 come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 Forse la trovi come CEI-EN 60204-1 modifica 1 parte 2... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcohan Inserita: 30 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 Ma allora perchè si chiama CEI44-6 se poi devo cercare la EN 60204. Che differenza c'è tra le due? E cosa sta ad indicare la sogla EN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 Era la vecchia denominazione...Ora le norme vengono stabilite a livello europeo poi vengono recepite dai vari paesi e prendono quindi la numerazione iniziale europea, comunque sulla norma vengono ripartate entrambe.Pero' mi sembra che se cerchi bene sul sito che ti ha indicato robgvp trovi tutte le numerazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1 Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 LA NORMA IN QUESTIONE E' LA CEI 44-5 O EN60204 E NON 44-6 PER QUESTO NON LA TROVI.SALUTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 La 44-6 dovrebbe essere stata integrata nella 60204-1 come parte 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francobattaglia Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 Giusto, è integrata nella 44-5.La CEI 44-6 è stata abrogata nel lontano 1998.Saluti.Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati