flat_eric Inserita: 21 gennaio Segnala Share Inserita: 21 gennaio Seguo questa interessante discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flat_eric Inserita: 21 gennaio Segnala Share Inserita: 21 gennaio Il 20/11/2023 alle 10:43 , tigre652 ha scritto: Buongiorno, mi piacerebbe installare un impianto FV da 6 Kw + 10 di accumulo on grid. Dai vari preventivi fatti ho notato che la batteria costa come l'impianto. Visto che un pò di basi le ho, se io faccio installare FV da una azienda con inverter ibrido e la batteria la installo da solo comprandola in autonomia? è possibile farlo? On line ci sono batterie che costan 1/5 di quelle che mi han proposto; Probabilmente non saranno CEI 021. Oltre a trovare una batteria compatibile e reimpostare l'inverter, dovrò comunicare qualcosa ad ENEL, vengono a casa controllare chi ha fatto impianto batteria? GRAZIE Scusa, una curiosità: correggetemi se sbaglio, col superbonus un impianto di questa dimensione lo avrebbero incentivato 2.400*6 + 1000*10= 24.400€ e tanto sarebbe stato fatturato. Oggi, quando pantalone ha smesso di pagare, quali sono i costi medi che ti hanno proposto? Chiedo perché visti i prezzi folli mi ero disinteressato ma ora chissà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati