deadoc3gh Inserito: 20 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2023 Buonasera vorrei garantire la continuità elettrica al mio modem Eolo (al quale ho collegato un hard disk esterno tramite usb) e all'alimentatore che serve a far funzionare l'antenna sempre di Eolo, quindi sono 2 dispositivi. Ora non vorrei spenderci tantissimo poichè è per casa e mi stavo guardando intorno sull'usato.. ho trovato un: Trust 1000VA/480W; un Ups Tecnoware 1110va 750watt; un APC Back-UPS 700; Cosa ne pensate, avete magari qualche consiglio?? Io francamente non ne capisco molto, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Una buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 hanno consumi molto bassi un modem e un hdd, direi che potresti prendere anche la taglia minore, dipende da quanta autonomia vorresti avere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deadoc3gh Inserita: 20 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2023 Grazie, ma oltre il modem ho l'alimentatore dell'antenna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 sono consumi comunque bassi, se quegli ups tengono pc e monitor per 15 min i tuoi apparecchi li tengono per molto di più.. comunque ci vuole poco a fare un calcolo indicativo. però io un ups economico usato non lo prenderei, sei sicuro dello stato della batteria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati