deadoc3gh Inserito: 20 novembre 2023 Segnala Inserito: 20 novembre 2023 Buonasera vorrei garantire la continuità elettrica al mio modem Eolo (al quale ho collegato un hard disk esterno tramite usb) e all'alimentatore che serve a far funzionare l'antenna sempre di Eolo, quindi sono 2 dispositivi. Ora non vorrei spenderci tantissimo poichè è per casa e mi stavo guardando intorno sull'usato.. ho trovato un: Trust 1000VA/480W; un Ups Tecnoware 1110va 750watt; un APC Back-UPS 700; Cosa ne pensate, avete magari qualche consiglio?? Io francamente non ne capisco molto, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Una buona serata
reka Inserita: 20 novembre 2023 Segnala Inserita: 20 novembre 2023 hanno consumi molto bassi un modem e un hdd, direi che potresti prendere anche la taglia minore, dipende da quanta autonomia vorresti avere.
deadoc3gh Inserita: 20 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2023 Grazie, ma oltre il modem ho l'alimentatore dell'antenna
reka Inserita: 21 novembre 2023 Segnala Inserita: 21 novembre 2023 sono consumi comunque bassi, se quegli ups tengono pc e monitor per 15 min i tuoi apparecchi li tengono per molto di più.. comunque ci vuole poco a fare un calcolo indicativo. però io un ups economico usato non lo prenderei, sei sicuro dello stato della batteria?
Messaggi consigliati