Fabio Corraini Inserito: 21 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2023 Buonasera a tutti, ho un problema con la mia Caldaia RIELLO Externa Salvaspazio che si accende e spegne in continuazione ; il tecnico è già intervenuto sostituendomi la scheda RIELLO SCHEDA MC10FN5 CALDAIA 20205196 EX 4365100 e la SONDA NTC 4364240 ma il problema persiste ed ho visto che non aveva molta idea di cosa potesse essere. Potete aiutarmi? Grazie mille in anticipo e buona giornata. Fabio Corraini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Non è chiaro cosa fa , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Corraini Inserita: 21 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Si accende poi dopo 5/10 secondi si spegne e così di seguito sia con l'acqua calda che con il termo ( che rimane sempre tiepido ) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Prova a farla funzionare senza il pannello della camera di combustione . svitalo e toglilo per provare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Corraini Inserita: 21 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Io non lo so fare quindi devo chiedere al tecnico eventualmente...e se fatta quest'operazione funziona correttamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Corraini Inserita: 21 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2023 Potrebbe essere la termocoppia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Corraini Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Il Tecnico mi ha detto che forse potrebbe essere la serpentina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Fabio scusa , ma se non puoi fare da te , chiama il tecnico e fagli fare quello che pensa , non puoi dire tu al tecnico cosa fare , io non accetterei mai una cosa del genere , poi lui sta sul posto mentre uno qualsiasi di noi deve intuire cosa può essere e tu poi lo devi dire al tecnico ! scusa , ma ti pare una cosa fattibile ? a me no . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Corraini Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Scusami hai perfettamente ragione ma avendolo visto in difficoltà cercavo di prendere nozioni...magari qualcuno aveva già riscontrato il mio medesimo problema ed aveva risolto ecco...scusami ancora e grazie del supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio Corraini Inserita: 7 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2023 Buongiorno, qualcuno può consigliarmi un bravo tecnico delle caldaie? 🙂 Io risiedo a Castel Maggiore in provincia di Bologna. Grazie mille a tutti e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati