paolaok Inserito: 21 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2023 Buongiorno ho un frigorifero candy di tre anni che si è messo a fare uno strano rumore http://sndup.net/swrr spero riusciate a distinguere i rumori. Il primo è il classico che ho sempre sentito, quello a cui mi riferisco è quello intermittente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Ma è statico o no frost? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Ma se apri la porta , smette o continua ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaok Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Statico... Non smette nemmeno se stacco la spina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Cioè se stacchi la spina il frigo rimane in moto 😳 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaok Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Ma non c'è qualche ventola che va avanti per inerzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 (modificato) Ma per inerzia significa girare per qualche secondo o che gira per sempre ‘ non capisco , tu hai detto se stacchi la spina continua 🙄 sarà certamente qualche ventola ma per capire dove sta , visto che non sai dire da dove proviene , se lo fa solo con motore in moto , se apri la porta del frigo quella interna si ferma , mentre quella sul compressore continua a funzionare .perciò ho chiesto quando apri la porta che succede . Ma se metti orecchio potresti arrivarci direttamente a dove fa rumore . Modificato: 22 novembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 Che sia il fluido che passa dal capillare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolaok Inserita: 23 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 Allora mia sorella che ha orecchio meglio del mio dice che quando stacco spina il rumore che si sente è un gorgoglio che non il.rumore a cui mi riferisco. Quello che dico io. Quello che dico io si ferma quando apro porta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 Hai detto che è statico . Ne sei certa . Nella parte alta della parete frontale interna ha uno scatolotto con una ventola ? La parete fa brina ? Puoi dirci il modello del frigo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati