mark87 Inserito: 22 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2023 Buonasera, ho bisogno di aiuto. Ho questa valvola termostatica che gocciola, vorrei cambiare tutto il pezzo. Quale devo prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark87 Inserita: 22 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2023 Il vitone interno fa diametro 25mm, quindi è da un pollice. Va bene di qualsiasi marca o bisogna prestare attenzione ad altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark87 Inserita: 23 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 Queste le dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 perde perchè è stata smontata e rimontata senza tutti i pezzi? 😀 comunque credo che la puoi scegliere di vari produttori, credo che siano più o meno standard quelle quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark87 Inserita: 23 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 Questa della Caleffi dovrebbe andare bene. Perde perche ho smontato la valvola termostatica per metterne una di quelle smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark87 Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Mi hanno dato questa sempre della giacomini che è più piccola. Che posso andare bene lostesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati