Mattia86Tia Inserito: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2023 Ciao a tutti, abbiamo installato il kit in oggetto per apertura cancello ad ante, in fase di programmazione tutto bene, le fotocellule funzionano, in apertura ed in chiusura da telecomando tutto bene, il problema si presenta in fase di chiusura automatica, il cancello una volta aperto non si chiude. i dip switch dei motori sono impostati come richiesto da manuale cioè 4 ON 3 OFF 2 ON 1 ON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 25 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2023 Ciao Sicuro di aver inserito la giusta logica di funzionamento? Se in logica automatica il led LD7 deve fare un lampeggio Le fotocellule sono bus? Se sì come le hai settate con i dip switch? Un mio consiglio su programmazione motore è di non partire con forza motori ALTA (DS1 on DS2 on) ma partire da forza BASSA (DS1 off DS2 off) per poi salire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia86Tia Inserita: 26 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 Ciao, le fotucellule sono in modalità bus, le due esterne sono settate in 1 ON 2 OFF 3 OFF 4 OFF mentre le due interne sono settate 1 0FF 2 ON 3 OFF 4 ON. I motori sono stati settati cosi come da manuale,veniva indicato come ti ho riportato. La logica è settata in automatica, come posso verificare a questo punto se fà un lampeggio? Provo ad abassare i motori? DS1 e DS2 OFF? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 27 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2023 Ciao se la centralina è settata in automatico devi vedere il led LD7 fare un lampeggio in frequenza quali led hai acceso fissi in centrale? manda foto se riesci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia86Tia Inserita: 27 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2023 Ciao, La centralina faceva 2 lampeggi, settato un impulso, in automatico adesso funziona. Le fotucellule funzionano . Ed il cancello dopo 30s si chiude in automatico. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 28 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2023 Perfetto! 😉👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincenzofaac Inserita: 23 febbraio Segnala Share Inserita: 23 febbraio Il 26/11/2023 alle 22:25 , Mattia86Tia ha scritto: Ciao, le fotucellule sono in modalità bus, le due esterne sono settate in 1 ON 2 OFF 3 OFF 4 OFF mentre le due interne sono settate 1 0FF 2 ON 3 OFF 4 ON. I motori sono stati settati cosi come da manuale,veniva indicato come ti ho riportato. La logica è settata in automatica, come posso verificare a questo punto se fà un lampeggio? Provo ad abassare i motori? DS1 e DS2 OFF? Grazie Mi potresti dire come collegare il tutto? ho 4 fotocellule e un selettore a chiave come da kit handy Faac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 febbraio Segnala Share Inserita: 23 febbraio Vincenzo devi aprire una tua discussione per favore, non ci si può accodare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati