spanic94 Inserito: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2023 Salve, a casa ho un termostato Sime, non di ultimissima generazione. Ho allegato una foto. Da ieri sera purtroppo, dopo aver inserito delle nuove batterie, è bloccato sul pulsante di spegnimento/accensione. La regolazione dei programmi avviene con il tasto M (in alto) ma pur premendolo non dà segni di vita, rimane fermo. Fino a quel momento avevamo acqua calda in casa senza problemi. Non abbiamo toccato nulla alla caldaia. In pratica solo cambiato le pile. Qualcuno sa come risolvere? Il tecnico purtroppo può passare solo lunedì, e oggi è giovedi. In inverno non è il massimo e vorrei un aiuto se qualcuno è in grado di dirmi come risolverlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 (modificato) Prima di cambiare le pile il pulsante M funzionava? Prova a lasciarlo senza pile 5minuti oppure premi il tasto reset con uno stuzzicadenti e prova con il pulsante configurazione. Cerca il manuale. Comunque ci sarà il modo di controllare la caldaia in manuale, anche solo per accendere di giorno e spegnere la notte. Modificato: 23 novembre 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati