Omar73 Inserito: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2023 Buonasera a tutti. Ho da poco installato un CARv2 in sostituzione del vecchio CAR. Mi sono reso conto che non rileva bene la temperatura ambiente e vorrei correggere l'errore. Dal manuale c'è la possibilità ma non sono ben sicuro dei passaggi da fare. Qualche esperto in materia che mi può spiegare cosa fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 (modificato) Scusa , vuoi dire che è starato ? Modificato: 23 novembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 23 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 16 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , vuoi dire che è stato ? Non ho capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2023 Starato , scusa ho corretto. Posta quello che vuoi fare , scritto sul manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Non ho capito se devo agire sulla voce AMB ON o su AMB CR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Dipende da come desideri che funzioni la sonda interna Selezionare amb. On se deve funzionare modulante o vuoi cambiare in on off . amb .C R sta per correzione rilevazione del sensore ambiente . ha un range di regolazione di 3 gradi in più o in meno . credo che il car sia già settato modulante . non capisco perché vuoi modificare la rilevazione. in base a come setti il primo parametro ti permette di modificare gli altri . Non so se è più chiaro , ma mi sembra di aver ripetuto quello scritto sopra . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 è nella posizione del vecchio immagino, come ti sei accorto dell'errore nella rilevazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Me ne sono accorto perché dopo averlo installato non scendeva mai sotto i 20 gradi abbondanti. Ho provato con tre termometri diversi (due digitali e uno... "vecchia maniera") e tutti e tre davano temperature più basse anche se discordanti tra loro. Quello che vorrei fare io è dirgli "guarda che i 20,3 gradi che stai misurando sono in realtà 19,3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 allora direi di rifare per bene le misure con tutti e tre i termometri .. poi con AMB CR lo correggi, io terrei per buona la lettura media, alla fine a te interessa che di accenda e spenga la caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 E diglielo , tanto hai tre gradi su cui recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omar73 Inserita: 25 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2023 Grazie per le risposte. Quindi basta variare il valore Amb cr senza toccare altro, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 25 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2023 direi proprio di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati