cpu1966 Inserito: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2023 Ciao a tutti, come tanti, visto anche il black friday :), volevo acquistare questo prodotto. Premesso che ho scritto e telefonato all'assitenza ma non ho ancora ricevuto una risposta, sembra che il mio citofono è compatibile con ring come modello 1704/10A ma poi mi fermo perchè non trovo nel database ring la staffa 1704/102. Ho trovato nel forum un thread interessante sul 1704/10A ma in quel caso si usava una staffa diversa. Posso usare lo stesso cablaggio anche nel mio caso? Siccome si tratta di un impanto condominiale, vorrei evitare casini ... Allego qualche foto della situazione attuale. Grazie a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpu1966 Inserita: 24 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 il thread che ho trovato lo riporto qui per comodità: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 24 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2023 Il modello del monitor non interessa, quello che conta è la staffa, il link che hai inserito è per un sistema 5 fili video, il tuo è un coassiale. Nel tuo caso devi cercare i collegamenti per sistema 4+n. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpu1966 Inserita: 25 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2023 Grazie @Roberto Garoscio sai dirmi dove posso trovare il collegamento 4+n? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpu1966 Inserita: 25 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2023 Comunque mi ha risposto adesso Ring che dice che è compatibile e che lo aggiungeranno. Mi danno anche la funzione dei singoli cavi. Riporto tutto qui sotto a beneficio di altri utenti che potrebbero trovarsi in una situazione simile. Comunque a breve aggiungeranno nel database anche la mia staffa. Al momento dicono di usare il cablaggio per 1704/90 Ecco a Lei lo schema del cablaggio dell'Urmet 1704/10A / 1704/90: cavo A1(rosso)- porta 6 cavo A2( marrone)- porta 1 cavo A3 (nero)- porta 2 cavo A5(grigio) - porta 9 cavo A6 (viola)- porta CA Inoltre, di seguito troverà il significato dei cavi Ring, che potrebbe esserle utile: A1: Comune/Terra A2: per l'audio In A3: per l'audio out A5: per sbloccare il portone A6: per ricevere le chiamate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cpu1966 Inserita: 30 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2023 Per completezza di informazione ... Funziona. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 30 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2023 Bene, il 1704/90 è una staffa per sistema coax/4+n. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati