Braddy037 Inserito: 24 novembre 2023 Segnala Inserito: 24 novembre 2023 Salve, ho un problema sulla scheda 200MPS 790905, a volte rimane il lampeggiante acceso alcune volte in chiusura ed alcune volte in apertura, senza che avvenga la fase inversa, e rimane così bloccata. L'automazione è impostato in automatico, passato il tempo di pausa si aziona la fase chiusura in automatico. Quando succede ho dato dei piccoli colpi con il manico del giravite, sui tre relè presenti sulla scheda ma non riesco a capire quale rimane incagliato, qualcuno ha lo schema elettrico della scheda in modo tale da individuare i/il relè da sostituire, o sapreste indicarmi quale, e le caratteristiche, non ho possibilità di tenere la scheda smontata, perché altrimenti nessuno può utilizzare il garage? Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
Ciappinatore Inserita: 27 novembre 2023 Segnala Inserita: 27 novembre 2023 Il relè 3 è quello di potenza cui arriva anche il lampeggiante. Il relè 1 è apertura il releè 2 è quello di chiusura
Braddy037 Inserita: 6 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2023 Il 27/11/2023 alle 07:51 , Ciappinatore ha scritto: Il relè 3 è quello di potenza cui arriva anche il lampeggiante. Il relè 1 è apertura il releè 2 è quello di chiusura Perdonami e quale dovrebbe essere quello da sostituire, visto che quando va in blocco, succede sia quando si è aperta e non si chiude, oppure il contrario chiusa e non si riapre, e il relais 3 di potenza, quale sarebbe il primo a sinistra?
Ciappinatore Inserita: 7 dicembre 2023 Segnala Inserita: 7 dicembre 2023 Si, se rimane il lampeggiante acceso c'è alta probabilità che cambiando RL3 si risolva.
Messaggi consigliati