Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi di continue accensioni forno Hoover HOZP 9177 BI

omergiugiangige

Messaggi consigliati

omergiugiangige

Salve a tutti, da svariati mesi il mio forno Hoover HOZP9177BI si accende e si spegne ripetutamente finché non rimane accesso e solo allora posso spegnerlo. (Si accende solamente il display e la luce interna, per fortuna non va in temperatura)

Questo accade principalmente nelle ore notturne e quasi tutte le notti (può capitare anche che per qualche notte non accada, per poi farlo per giorni continui).

Col passare del tempo mi sembra che la situazione stia man mano peggiorando. Il forno ha da poco terminato la garanzia.

Secondo voi potrebbe essere un problema della scheda elettronica del display? (Non ci sono tasti fisici o pomelli vari)

Se si, sapreste indicarmi dove trovarne una? Io vivo in provincia di Brescia da poco tempo e non conosco negozi fisici dove chiedere ed ho provato a cercare qualcosa online ma non ho trovato nulla di specifico per il modello del forno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto online quel forno ha connettività Wi-Fi e Bluetooth. Quando fa il difetto, uno dei due o entrambi sono attivi? In caso disattivali e guarda se si ripresenta il problema

Link al commento
Condividi su altri siti