Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 47pft6309/12 manuale di servizio

palmieri

Messaggi consigliati

Buona sera. Grazie per avermi risposto. Si sono sicuro del modello, lo rivisto ed è "PFT". Lo schema  che mi è stato inviato con telaio  "TPM 14.1 E "  gentilmente fornito dal signore " 3kek1" e simile ma non uguale. Devo provare a leggere la sigla dello chassis così come mi e stato suggerito per sperare di trovare il manuale di servizio originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera. Sono daccordo con te "illogatto" ma non mi spiego perchè sulle schede non trovo corrispondenze per quanto riguarda l'ubicazione dei compnenti e le relative sigle.

Nel  "pdf" se aziono la funzione "trova"  mi trova i componenti riportati tranne quelli che riscontro sulle schede sia di alimentazione che altre. Giusto per capirci e per fare un esempio, se gli dico trovami la r 213 quella che in effetti riscontro sulla scheda che ho sottomano, non la trova ! Eppure sulla scheda è siglata "r213" Potrei trovare una corrispondenza del tipo " r2213" oppure 1213 ecc..  ma niente di tutto ciò, ecco perchè mi veniva il dubbio che potesse esserci una legera differenza dallo schema proposto rispetto al telaio di questo tv philips.

Link al commento
Condividi su altri siti