Peppic19832 Inserito: 26 novembre 2023 Segnala Inserito: 26 novembre 2023 HP Probook 650 G2 non parte dopo lunga inattività Ciao a tutti, ho un problema con il mio HP Probook 650 G2 che non uso da più di un anno. Oggi volevo usarlo ma non si avvia. I LED del blocco maiuscole e del pulsante di accensione si accendono non appena inserisco l'alimentatore, una sola volta senza lampeggiare ne altro, e dopo qualche secondo si spengono. Si accendono anche le luci anteriori, la spia di accensione rimane accesa per lo stesso tempo, quella con il simbolo del fulmine lampeggia rosso e bianco per 4 o 5 volte e poi si spegne tutto. Non parte nemmeno la ventola. Vista l'inattività ho pensato di aprire il PC e di rimuovere la batteria che sicuramente era troppo scarica ma non è cambiato nulla. Ho rimosso anche RAM e l'HDD ma è sempre lo stesso. Avete qualche suggerimento?
Livio Orsini Inserita: 26 novembre 2023 Segnala Inserita: 26 novembre 2023 1 minuto fa, Peppic19832 ha scritto: i rimuovere la batteria che sicuramente era troppo scarica ma non è cambiato nulla Lascialo alimentato, con batteria inserita, per qualche ora e riprova. Verifica anche se c'è una piccola batteria interna da 3V circa che potrebbe essere scarica
3kek1 Inserita: 1 marzo 2024 Segnala Inserita: 1 marzo 2024 (modificato) rimuovi batteria centrale e batteria cmos, fai un corto sui contatti per la cmos e fai partire il pc con alimentatore, se ancora non parte cambia lo stagno alla flash bios Modificato: 1 marzo 2024 da 3kek1
Messaggi consigliati