manuel86livorno Inserito: 26 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2023 Salve a tutti. Ho un problema con la mia caldaia della chaffoteaux elexia comfort 24ff Praticamente si è bloccata con errore 40-80 che è dovuto alla pressione mancata. In effetti il manometro è sotto 1 bar. Non riesco però a girare la manopola per la messa in pressione, e normale perché è bloccata o è possibile usare delle pinze o qualcosa per girarla? Grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 sarebbe quella verde? ci starei attento con la pinza.. è strana, non è che devi tirarla verso di te per sbloccarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel86livorno Inserita: 26 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 3 minuti fa, reka ha scritto: sarebbe quella verde? ci starei attento con la pinza.. è strana, non è che devi tirarla verso di te per sbloccarla? Si le istruzioni dicono che è quella la valvola da girare....però non gira ne a destra ne a sinistra. Non dice nemmeno di tirarla a se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 ho guardato, è un normale vitone con quella manopola verde, sarà incrostata.. puoi provare con una pinza ma non stringere che ho paura che la plastica sia un po' cotta la infili tutta aperta in modo che un becco sia sotto a sinistra e l'altro sopra a destra e provi a girare dai manici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel86livorno Inserita: 26 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 44 minuti fa, reka ha scritto: ho guardato, è un normale vitone con quella manopola verde, sarà incrostata.. puoi provare con una pinza ma non stringere che ho paura che la plastica sia un po' cotta la infili tutta aperta in modo che un becco sia sotto a sinistra e l'altro sopra a destra e provi a girare dai manici. Ho usato uno schiaccianoci con panno per non rovinare e sie sbloccato. Era quello. Caldaia in pressione e nuovamente funzionante. Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati