scaricointasato Inserito: 26 novembre 2023 Segnala Inserito: 26 novembre 2023 Ciao a tutti, ho due problemi con la doccia nella casa in cui starò in affitto per i prossimi mesi: 1) In allegato trovate la foto dello scarico. Non sono per niente pratico in questione, ma per caso manca qualche pezzo? Non ho mai visto uno scarico senza alcun tipo di tappo; 2) L'acqua dopo la doccia fatica a defluire (5/10 min per svuotarsi), cosa posso fare?
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2023 Segnala Inserita: 26 novembre 2023 Manca la griglia in acciaio . Vedi bene se riesci a guardare verso l'interno con una luce , in genere capelli e capelli si impigliano tra le parti interne e ostruiscono il passaggio giá limitato . Cerca di agganciarli e tirarlo fuori , o se ci fosse un pozzetto di ispezione nei dintorni, nel bagno puoi vedere se infilando un molla apposita in vendita nei Brico , riesci a sturare la tubazione
scaricointasato Inserita: 26 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2023 Grazie mille! Posso recuperare la griglia in acciaio in un negozio qualsiasi tipo Brico/Obi/etc. o serve qualcosa di particolare? Comunque purtroppo non trovo un pozzetto di ispezione nei dintorni. La molla può essere anche infilata direttamente nello scarico della doccia?
Messaggi consigliati