scaricointasato Inserito: 26 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2023 Ciao a tutti, ho due problemi con la doccia nella casa in cui starò in affitto per i prossimi mesi: 1) In allegato trovate la foto dello scarico. Non sono per niente pratico in questione, ma per caso manca qualche pezzo? Non ho mai visto uno scarico senza alcun tipo di tappo; 2) L'acqua dopo la doccia fatica a defluire (5/10 min per svuotarsi), cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 26 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 Manca la griglia in acciaio . Vedi bene se riesci a guardare verso l'interno con una luce , in genere capelli e capelli si impigliano tra le parti interne e ostruiscono il passaggio giá limitato . Cerca di agganciarli e tirarlo fuori , o se ci fosse un pozzetto di ispezione nei dintorni, nel bagno puoi vedere se infilando un molla apposita in vendita nei Brico , riesci a sturare la tubazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scaricointasato Inserita: 26 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2023 Grazie mille! Posso recuperare la griglia in acciaio in un negozio qualsiasi tipo Brico/Obi/etc. o serve qualcosa di particolare? Comunque purtroppo non trovo un pozzetto di ispezione nei dintorni. La molla può essere anche infilata direttamente nello scarico della doccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati