Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool modello AKZ133/IX


francesco72

Messaggi consigliati

Salve il seguente forno della Whirlpool di mia sorella, si accende e si spegne di continuo, se imposta la temperatura a 200 gradi il problema diminuisce altre volte sembra che si blocca lampeggia la scritta della temperatura. In altri casi si spegne del tutto per poi riaccendersi. Posso dire che il forno ha più di 20 anni e che alcuni anni fa .....mia sorella ha sentito il parere di un tecnico che ha diagnosticato il cambio della scheda elettronica del forno con costo variabile dalle circa 200-250 euro. Ringrazio in anticipo ............a presto

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualora sia alimentato tramite Presa e Spina, nel corso degli anni è probabile che si siano "cotte" .

-

Visto che la scheda elettronica è da 20 anni "dentro il Forno", 

Sicuramente i Condensatori Elettrolitici si saranno già letteralmente "stufati" da un bel pezzo,

Conviene sicuramente sostituirli; costano pochi centesimi .

-

Magari, se alleghi le foto, lato Componenti e lato Saldature, riceverai ulteriori indicazioni . 

-

Buona serata ! 

Modificato: da piergius
Impaginazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille .............per il tuo consiglio nelle festività di natale...........proverò a smontare il forno e tentare la riparazione. Si accettano consigli e suggerimenti ................GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...