golem Inserito: 30 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2004 Dopo tante suppliche sono riuschito a reperire un PLC : OMRON CPM1 ma non riesco a reperire il software di programmazione ---So che si tratta di SYSWIN , ma null'altroho cercato nel sito della OMRON niente ho cliccato anche su " scarica dowload " scritto in questo sito ,ma niente , non mi compare la paggina , ho cercato anche nelle banche dati di PLCForum niente , insomma proprio no si trova? Ho sentito che c'è in circolazione la demo di questo software, sarà verò io non l'ho trovata se qualcun o sa qualcosa e\o me la vuole spedire saro grado claudio.o_at_katamail.comsaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 30 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2004 ciaoil cx programmer puo' funzionare in modalita' "scolastica" cioe' senza codice di attivazione programma solo i cpm.puoi informarti con omron italia.ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 30 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2004 (modificato) Cioè, hai supplicato l'Omron perché te la vendessero? Sono così ostili con un nuovo cliente? Maddai! :-)Come ti ha detto Valeri, contatta Omron Italia e fatti mandare un tecnico. Ti darà la soluzione.Comunque non pensare di trovare CX-Programmer o Syswin in rete... sono a pagamento.In modalità demo funzionano, sì, ma te li deve dare l'Omron.Ciao. Modificato: 30 maggio 2004 da essea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati