Alinovi Giordano Inserito: 27 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2023 buongiorno a tutti , probabilmente il 2023 per alcuni miei elettrodomestici è un anno problematico , non mi si accende più la macchina per il caffè della nespresso , nelle istruzioni dicono che sia il fusibile , perfetto penso io , sbagliato , perchè non dicono dove questo sia nascosto ... ho provato a toglere la scocca ma non vedo nessun fusibile , qualcuno può aiutarmi ? Grazie anticipato a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2023 dipende che fusibile cerchi.. sai come sono i termofusibili? potrebbe essere come questo sotto... ma potrebbe anche essere coperto da una guaina.. non conosco la macchina.. fai una foto magari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 27 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2023 53 minuti fa, reka ha scritto: ma potrebbe anche essere coperto da una guaina Sicuramente e' coperto da una guaina; cerca in prossimità della caldaia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 27 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2023 (modificato) 1 ora fa, reka ha scritto: . non conosco la macchina.. io ne ho riparate una decina..... ma non mi ricordo lo stesso 🤣😂 comunque ci sono tanti video di quella macchina, cerco qualcosa che rinfreschi la memoria. Comunque e' una vera rogna, sia per smontare che per rimontarla. Modificato: 27 novembre 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alinovi Giordano Inserita: 30 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2023 buongiorno , allora dovrebbero essere questi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 30 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2023 devi provarli o cambiarli e rischiare che non siano loro il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati