anubis61 Inserito: 28 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2023 Buongiorno a tutti, e chiedo scusa per questo post, in quanto non sono certo sia la sezione giusta, nel qual caso pregherei qualche amministratore di spostare il post nella sezione corretta, qualora nè esistesse una. Veniamo al dunque, nel mio semi interrato ho dei problemi di acqua di risalita, e leggendo quà e là in rete, ho trovato vari sistemi elettronici che a loro dire invertirebbero le polarità dei muri con quella dell'acqua, in modo che l'acqua venga espulsa dai muri e riscenda nel terreno. Qualcuno ha mai provato qualcuno di questi sistemi ed è in grado di dirmi se funzionano effettivamente? Visto che hanno dei costi notevoli, prima di fare qualsiasi passo, cerco di informarmi ilò più possibile. Grazie anticipatamente a tutti se avrete qualche risposta o consiglio da darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2023 (modificato) Questo è un problema di idraulica e, tra le altre cose, ci sono già state discussioni sull'efficacia di questi dispositivi. Se, prima di aprire la discussione, avessi usato la funzione "Cerca" avresti individuato sia la sezione corretta, sia le precedenti discussioni sull'argomento. Fai una ricerca nella sezione di idraulica e, eventualmente, apri li una tua discussione. Modificato: 28 novembre 2023 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati