MMarco77 Inserito: 28 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2023 Buongiorno, vorrei sostituire il mio termostato da incasso Perry CDS 20 con uno Netatmo. Premetto che la caldaia è centralizzata e il riscaldamento è gestito in modo autonomo da ogni appartamento. Si tratta di impianto di riscaldamento a pavimento con possibilità di installare il termostato nei diversi ambienti. Nel mio caso è presente solo uno, collegato nel seguente modo: Blu: Neutro Nero: Fase che è pontato con il C Grigio: NA Come posso sostituire questo collegamento a 3 quando il Netatmo richiede due fili che controllano la caldaia? Capisco che devo isolare il nero ma come due cavi di controllo uso il blu e il grigio? Grazie del supporto tecnico. Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2023 quello immagino controlli una valvola di zona o un circolatore.. devi vedere lì come sono i collegamenti ma in teoria se il contatto del netatmo lo permette puoi collegare C-NA pari pari sul suo contatto. se lo permette ne senso se ha la stessa portata di quello attuale o, se minore, se è comunque abbastanza per l'utilizzatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2023 Il collegamento che devi fare sul netatmo è con il cavo nero e grigio - il blu va escluso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMarco77 Inserita: 29 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2023 grazie dei consigli. Domani provo a fare a collegare nero e grigio isolando il blu (neutro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati