barrachinoq Inserito: 29 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2023 salve ho un hardisk ssd netac(ssd nuovo e anche cavo) che ogni tanto si disconnette da solo a caso ho provato gia a cambiare le diverse porte usb del mio notebook asus zenbook. alimentazione solo tramite cavo usb,sistema operativo win 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 29 novembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2023 problemi di alimentazione? succede quando hai altre periferiche collegate al notebook? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 30 novembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2023 Ho solo attaccato lettore wireless mause Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 1 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2023 Provalo su un PC differente Se è difettoso fattelo cambiare in garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 1 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2023 Non è che si disconnette pistolando col cavo usb? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati