Tecnomatica srl Inserito: 29 novembre 2023 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2023 Buonasera a tutti, sono alle prese con una centrale INIM SmartLiving 10-50 con firmware 5.11 provvista di modulo Nexus. Da un po' di tempo a questa parte (circa due mesi pare) la centrale non invia più SMS, ne sono in grado di inviare comandi. Ho cercato un pò in giro o sul manuale, ma non ho trovato nulla che suggerisse come poter verificare lo stato del Nexus (sono collegato in remoto ad un PC con SmartLeague installato, non sono sul posto). Vorrei capire se il problema è da attribuire alla SIM (magari si tratta banalmente di credito esaurito) o devo sostituire il modulo Nexus. Esiste un modo per verificarne lo stato, e magari effettuare un invio di un SMS di prova? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora