maxpresident Inserito: 31 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2004 Qualcuno sa come si utilizza l'istruzione SYS(49) per proteggere un programma da password?Stò utilizzando un CPM2A con il CX-programmer 4.03 ma non trovo nessuna istruzione SYS(49)grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 31 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2004 Se non sono rimasto troppo indietro, dovrebbe essere cosi:LD AR10.01SYS #0000 #0000 #AB34Come primo ramo ci deve essere AR10.01 e niente altroIl terzo parametro della funzione e' la tua password in esadecimale, i primi due non ricordo ma lasciali pure a zero se ti serve solo la password. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpresident Inserita: 1 giugno 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2004 Grazie per avermi risposto ho fatto delle prove ma mi da sempre errore nella compilazioneho scritto esattamente come mi hai indicato ma niente, cosa c'è che non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 2 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2004 Ti passo come ho usato io l'istruzione molto tempo fa.Ld AR100.0 ----------FUN49 #0 #5F41 #1234Ld 253.09 (flag di errore tempo di ciclo)----------Fal(49) 0Il secondo parametro non ricordo cosa fa, dovrebbe centrare con opzioni di protezione ed appena recupero gli appunti del tempo, te lo comunico.Il terzo, correttamente come dice DAGO, è la passwordL'istruzione successiva serve per annullare l'errore che si genera con la prima riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Negro Inserita: 2 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2004 Ovviamente si vede l'errore solo dopo inviato la risposta.....LD AR10.01 azichè LD AR100.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati