christian84 Inserito: 30 novembre 2023 Segnala Inserito: 30 novembre 2023 Salve vorrei cambiare un vecchio citofono Urmet 1130 con un altro modello compatibile Cyfral smart 5P. Il Urmet 1130 e collegato a un citofono condominiale, mettendo il nuovo citofono Cyfral smart 5P non mi funziona il campanello , ho provato più volte a risolvere ma senza un risultato. Se qualcuno si intende vorrei avere un aiuto di come risolvere . Voglio precisare che nemmeno se parlo chi sta al citofono non mi sente.invece io sento se qualcuno parla al citofono. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. Momentaneamente funziona solo apertura del portone. Ho allegato anche le foto con entrambi citofoni.
Roberto Garoscio Inserita: 2 dicembre 2023 Segnala Inserita: 2 dicembre 2023 Nelle compatibilità, trovi il morsetto 7 che è la chiamata sul tuo citofono? Inoltre non conosco i morsetti 5, 4 riportati come Urmet 🤔
aalexx Inserita: 16 gennaio 2024 Segnala Inserita: 16 gennaio 2024 Non so se hai già risolto ma... sono due problemi distinti che dalle istruzioni (non chiarissime purtroppo) credo vadano risolti così: 1) campanello vedo che hai in alto il jumper della suoneria (ring) impostato sulla posizone 2-3 Ext. ring, che dovrebbe appunto essere relativa a suoneria esterna prova spostandolo su 1-2 Int. ring che dovrebbe attivare il cicalino interno 2)microfono se non sentono quando parli forse il volume del microfono è regolato troppo basso si imposta con un cacciavite piatto girando il potenziometro centrale (corpo blu rotellina bianca, scritta MIKROFONU) non troppo alto sennò poi rischi che "gracchia" se funziona per favore fa sapere ciao
Messaggi consigliati