luigi69 Inserito: 1 dicembre 2023 Segnala Inserito: 1 dicembre 2023 Mi vergogno nel porvi questa domanda , i che sono un "purista" Urmet Un cliente ha fatto danni nei giorni del black Friday , acquistando il kit in oggetto tramite Mammazon ho scaricato il manuale tecnico con le distanze e le opzioni del cavo Vorrei evitare l'acquisto del cavo Bticino , per poi non usarlo altrove, ho del cavo urmet 1083 Le quote nel mio caso sono ridicole rispetto alla tabella : A complessiva , circa 30....35 metri Uso il vecchio cavo citofonico esistente ( 8 fili 0.50 non twistato , posato circa 8 anni fa , in ottime condizioni ) o metto il cavo Urmet ? Ho cercato in merito , ho trovato una discussione simile di ottobre ,ma vorrei un consiglio da chi usa Bticino , Grazie
antoniopev Inserita: 2 dicembre 2023 Segnala Inserita: 2 dicembre 2023 usa quello che vuoi per la parte audio non avrai problemi, se invece hai un kit video allora le distanze e i cavi fanno la differenza io con kit audio ho fatto almeno 500 metri con vecchio cavo da 14 o 15 x 2,5 di cui ho usato 2 soli conduttori audio perfetto
luigi69 Inserita: 2 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2023 Grazie, ho mai usato Bticino collegherò e vi farò sapere 👍
Messaggi consigliati