Marco Cardelli Inserita: 3 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio Scusami, forse non hai letto bene la mia domanda, io devo collegare le Dir e le DOC . Puoi rileggere la domanda o farli per cortesia lo schema, grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cardelli Inserita: 3 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio Scusami, forse non hai letto bene la mia domanda, io devo collegare le Dir e le DOC Nel senso che non capisco perché il morsetto 1 delle Delta che sono uguali alle Doc è collegato nello schema sopra alla centrale al morsetto 2 anziché all 11 come è collegato adesso alla mia centrale il Doc. Nel mio schema a penna avevo lasciato la Doc buona collegata 1/11 . Puoi rileggere la domanda o farmi per cortesia lo schema, grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 4 febbraio Segnala Share Inserita: 4 febbraio 15 ore fa, Marco Cardelli ha scritto: Scusami, forse non hai letto bene la mia domanda, io devo collegare le Dir e le DOC Anche no, piuttosto sei tu che non hai letto bene la mia risposta! Perché adesso vorresti collegare le DIR interne e le DOC esterne in serie tra loro? Ripeto: Quote ..........al limite inverti i fili sulle fotocellule o se ti fa più comodo in centrale, tutto qui. Lo schema ce l'hai già nel manuale e una parte te l'avevo già postato mercoledì, le DOC le lasci così come sono. Oppure puoi fare anche così: Naturalmente non badare ai colori che ho usato nel disegno, guarda i numeri nelle fotocellule e lascia perdere + e -, ripeto, stai lavorando in corrente alternata, leggili come 1, 2, 10 e 11, come del resto sono scritti anche nei morsetti delle fotocellule e della centrale stesse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati