Alex7504 Inserito: 1 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2023 Buona sera a tutti Mi hanno portato la scheda di questa lavastoviglie ha IC LNK .... esploso ma non si riesce a risalire alla sigla, qualcuno ha info in merito ? Grazie Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2023 Posta una foto della scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 Anche una foto dell’etichetta modello, quello che hai digitato non esiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex7504 Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 Buongiorno Scusatemi errore mio "era sicuro" il modello esatto preso dal suo manuale è RSF 43040W RSF 43040K non ho altro tranne che solo la scheda. C'è modo per correggere il titolo del post ? Allego foto della scheda grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 (modificato) Quel modello non mi è mai capitato. Comunque Electrolux monta LNK304 (potresti mettere LNK 306 che di quella serie sopporta di +). Sostituisci la resistenza a filo che fa da fusibile con una di pari valore da 3W. Modificato: 4 dicembre 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex7504 Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 25 minuti fa, michpao ha scritto: Quel modello non mi è mai capitato. Comunque Electrolux monta LNK304 (potresti mettere LNK 306 che di quella serie sopporta di +). Sostituisci la resistenza a filo che fa da fusibile con una di pari valore da 3W. Ok grazie per l info si la resistenza da 47 Ohm è interrotta ho anche due diodi che non segnano bene ma devo toglierli dal PCB e verificarli meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex7504 Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 (modificato) Ho questo diodo in corto qualcuno sa cosa potrebbe essere la butto li SM 516 che potrei sostituire con un 1N4007 Grazie Alex Modificato: 4 dicembre 2023 da Alex7504 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 Sì sembra ci sia scritto SM sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati