trivial105 Inserito: 2 dicembre 2023 Segnala Inserito: 2 dicembre 2023 Salve, questo argomento l'avevo già trattato in un mio precedente thread più generico, con la collaborazione del gentile @reka, ma vorrei un attimo approfondire questo aspetto. Io non amo le lavastoviglie che, a causa del pur utile sistema di asciugatura naturale, non consentono a macchina spenta allo sportello di stare poggiato socchiuso sul corpo macchina. (vedi ad esempio le Electrolux, che hanno certamente questa caratteristica). Resta invece questa apertura di circa 10 cm abbondanti. Ho visto alcune Smeg in esposizione che consentivano allo sportello di stare socchiuso e "appoggiato" al corpo macchina. D'altronde anche @reka mi confermava che il suo modello, pur avendo il Dry Assist, permette allo sportello di stare del tutto socchiuso. Invece oggi, amara sorpresa, ho visto altre Smeg in esposizione con questa "molla" che teneva lo sportello fisso in posizione di asciugatura. Qualcuno ha qualche dettaglio in più? Possibile che alcuni modelli siano fatti in un modo ed altri, della stessa casa, in un altro?
Messaggi consigliati