Galattico70 Inserito: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2023 Buongiorno e buona domenica Mi servirebbe aiuto per una lavastoviglie Whirlpool 6 senso ADG 7200 Su programma 5 da circa ore 1,44 a metà ciclo la pompa funziona a strappi fino a bloccarsi Il ciclo prosegue ma la pompa non gira se non ad alternanza Ho già smontato e sostituito la pompa ma il problema persiste Devo chiamare un tecnico o qualcuno riesce a darmi una mano ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 ma solo con quel programma? non hai fatto altre prove prima di pensare subito alla pompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galattico70 Inserita: 3 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 Ho pensato subito alla pompa perché il rumore che sentivo sembrava simile al fatto che all'interno della girante ci fosse qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 1 ora fa, reka ha scritto: ma solo con quel programma? Mi associo alla domanda. Comunque secondo me sarebbe utile controllare se alla pompa arriva tensione quando dovrebbe girare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piergius Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 Può darsi che la Pompa continui a girare, ma il livello dell' acqua sia un pò basso ed alternativamente passi ad aspirare aria, prima che riesca a pescare di nuovo . > 1) Potresti togliere Tensione quando si presenta il fenomeno, aggiungere manualmente mezzo litro di acqua e far proseguire il Programma . ¿ Cambia qualcosa ? 2) Se necessario, ripeti il punto 1) ( se si esagera va in funzione la Pompa di scarico ) e riprovi . - Fai sapere ! - In qualche caso si era formata un' incrostazione dentro la "trappola dell Aria" riducendone il volume utile . Alterava la risposta del Pressostato e quindi i Livelli dell' Acqua . - Buona serata ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati