Galattico70 Inserito: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2023 Buongiorno e buona domenica Ho preso un Iphone a mia figlia ma non riusciamo a scaricare la messaggistica vecchia di Whatsapp che aveva su telefonino android (vecchio) sul nuovo dispositivo Iphone In negozio mi hanno risposto che per Whatsapp loro non lo eseguono tutto il testo si ma Whatsapp no Riuscite a darmi una mano Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 Se cerchi in rete trovi alcune applicazioni per PC che ti permettono di usare il PC come ponte per leggere questi dati da android e scaricarli su iphone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 30 gennaio Segnala Share Inserita: 30 gennaio Su WhatsApp nelle impostazioni/chat c'è la possibilità di trasferire chat e di fare un backup, prova da li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 30 gennaio Segnala Share Inserita: 30 gennaio Faq ufficiale di Whatsapp: https://faq.whatsapp.com/686469079565350/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati