delfino76 Inserito: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2023 Ciao la.mia tv led samsung di 7 anni, spesso va in schermata nera senza mai perdere l audio, dopo un po torna da solo l immagine, oppure cambiando canale torna subito l immagine. Spesso si spegne amche da sola o si riavvia. Sapete da cosa puo dipendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Nessuno mi sa aiurare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Potresti iniziare dai condensatori elettrolitici sull'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Grazie, quando puo costare portare al riparatore x cambiare questi condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 In un centro di assistenza mi hanno detto che può essere il pannello retroilluminazione posteriore per sostituirlo mi chiedono €120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 (modificato) quando fa schermo nero com'è lo schermo, nero completo o nero con luce di fondo? Sempre scrivere il modello! Modificato: 8 dicembre 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 8 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2023 Nero completo. Modello samsung H7000 47 POLLICI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati