AlbertoT86 Inserito: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2023 Ciao a tutti, ho il problema in oggetto, ho già controllato gli scarichi e sostituito la pompa ma il problema continua a presentarsi, volevo cambiare i condensatori come consigliato in qualche post del forum, il problema è che nel pannello frontale non trovo la scheda, c'è solo quella dei pulsanti. Qualcuno mi sa indirizzare? È da qualche altra parte? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2023 Ma hai controllato il pressostato se funziona ? Il motore di scarico immagino parta in avvio della macchina? . La scheda , che io sappia sta nella porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoT86 Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 Il pressostato non l'ho controllato. Nella porta di questa lavastoviglie c'è solo una scheda piccola dove ci sono i pulsanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoT86 Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 18 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ma hai controllato il pressostato se funziona ? Il motore di scarico immagino parta in avvio della macchina? . La scheda , che io sappia sta nella porta. Quando parte il programma fa lo scarico, si blocca tipo dopo un' ora. La faccio riprendere e certe volte finisce, altre si riblocca...l'acqua viene comunque sempre scaricata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 (modificato) Scusa , ma allora questo i 20 non è presente in avvio e la macchina non funziona! La macchina funziona e durante il lavaggio a volte da l’errore I20 , giusto? se è così , pulisci la camera di compressione e il condotto del pressostato. Modificato: 4 dicembre 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoT86 Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 (modificato) Si è come dici, la macchina funziona e si blocca durante il lavaggio. Controllerò il tubo del pressostato, grazie per il consiglio. La camera di compressione invece quale sarebbe? Grazie Modificato: 4 dicembre 2023 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 La parte di vuoto invisibile del pozzetto , da cui parte il tubo del pressostato , devi ravanare al suo interno attraverso il raccordo al tubicino e dal fondo del pozzetto . fascetta da elettricista lunga na 25 /30 cm . metti acqua calda nel pozzetto e ravana con la fascetta . Finché l’acqua non si sporca più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoT86 Inserita: 4 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2023 (modificato) Ah sì allora quello l'ho già fatto! Mi manca solo da controllare il pressostato Modificato: 4 dicembre 2023 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbertoT86 Inserita: 13 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2023 Ho cambiato il pressostato come suggerito, per ora ho fatto solo 3 lavaggi ma sono andati a buon fine, spero di aver risolto così, grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2023 Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati