Alexbristol Inserito: 4 dicembre 2023 Segnala Inserito: 4 dicembre 2023 Buonasera, circa il tema, prima di aprire una nuova discussione ho letto un po' tutte le precedenti e non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Alcuni giorni fa, dopo una giornata piuttosto piovosa, il cancello ha smesso di funzionare. La centralina segnalava una fotocellula aperta, ho cambiate le due esterne e, visto che c'ero, anche i due condensatori ed il cancello è ripartito. Adesso però mi succede che con il comando le ante si aprono ma, in chiusura quella sinistra, battente, non ritorna, poi, con una leggera spinta, riparte e si chiude. Cosa potrebbe essere? Grazie
gb13301 Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Inserita: 5 dicembre 2023 Hai provato a "iberare" lanta dal motoriduttore e capire se lanta è libera ? Senza impedimenti? Qualora lo fosse ti consiglio di verificare il motoriduttore. Solitamnete il paraolio sopra si rovina ed entra acqua e da li il casi.o!! I cuscninetti si rovinano e sosotituirli é un problema. La leva sopra è calettata a caldo sul perno Ø60mm sicche se hai gli stumenti la togli altrimenti consiglio un nuovo motoriduttore, anzi visto l'eta della scheda 2 motoriduttori. Ciao e b serata.
Messaggi consigliati