gb13301 Inserito: 4 dicembre 2023 Segnala Inserito: 4 dicembre 2023 Buonasera a tutti, sono un metalmeccanico affascinato dal vostro lavoro. Spesso mi diletto in piccole riparazioni, GRAZIE ai suggerimenti di persone ome voi. Sto cercanndo info su una vecchia Za2 della Came, capisco essere moto vecchia, ho fatto un retrofitting di una scheda sostituendo tutti i componeti. Pinza aspirastagno e tanta pazienza. Sono riuscito nell'intento solo che ora a distanza di qualxche anno ha iniziato a fare le bizze... Vorrei chiederVi due cose: -quale componente "regola" la chiusura delle ante? In questa stagione perde un po di precisione, molto spesso le ante si incrociano boccandosi una sull'altra senza logicamente arrivare in battuta. -Sempre in questo periodo umido il lampeggiante diventa quasi fisso, sempre acceso, non lampeggia. Cosa devo sostutire in questa basetta?? Questa è cosa banale, capisco! Ma vorrei sistemarlo per il gusto di farlo. spero mi possiate capire. Allego un paio di foto del "muletto" della Za2. Vi ringrazio fin d'ora per il votro aiuto. Sergio.
Messaggi consigliati