martizgr56 Inserito: 4 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2023 Buonasera a tutti, ho in riparazione una SubWoofer JBL 140/230 di cui ho lo schema applicativo. All'accensione appena si attiva lo stand BY e il led verde si illumina si sente un fruscio abbastanza fastidioso e poi diventa rumore a bassa frequenza . Dopo un numero imprecisato di minuti il tutto si attenua ed il rumore scompare. Rimane solo un leggero fruscio che penso sia normale quando è in funzione. Qualcuno ha qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KARMAELECTROMACANICK Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Buonasera a tutti. Ho un sub JBL 200/230 che è molto simile allo schema presentato. L'apparecchio resta su st/by (led rosso anche in presenza del segnale) Qualcuno possiede lo schema completo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 novembre Segnala Share Inserita: 7 novembre Ciao, ti sei accodato ad una discussione di un anno fa, il regolamento lo vieta, Questa discussione la chiudiamo, aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati