Riccardo Ardu Inserito: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2023 Buongiorno a tutti mi scuso anticipatamente, so che su Ring ci sono molte discussioni aperte, ma non ne ho trovate relative al mio modello di citofono BT334262 Il mio citofono fa parte di un impianto condominiale di 6 appartamenti, il citofono apre una sola porta d'ingresso Ho installato seguendo le istruzioni per il mio modello sull'app, ma non riesco a completare il test finale, suono il campanello all'ingresso ma non succede nulla, e dice che c'è qualcosa che non va e ricontrollare il cablaggio, anche se ieri mentre ero al lavoro è arrivata sull'app una segnalazione di chiamata persa...boh vi allego foto dell'impianto prima di installare il ring Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ardu Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 (modificato) aggiornamento: ho riaperto il citofono e mi sono accorto che avevo collegato male uno dei fili che si era sfilato, ora funziona Modificato: 5 dicembre 2023 da Riccardo Ardu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati