mario.rossin Inserito: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2023 buongiorno, dovrei cambiare il termostato di un microonde whirlpool quest'ultimo è montato direttamente sopra il vano cottura con dei rivetti che comunicano direttamente con l'interno del forno. Mi rendo conto che può sembrare una domanda banale ma, visto che è l'unico (ce ne sono altri 2) montato con dei rivetti al posto di normali bullonci e, visto che è implicato l'interno della camera cottura..mi chiedevo se posso usare questi ultimi per montare il ricambio nuovo, al posto dei rivetti ringrazio anticipatamente per qualsiasi info in merito e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di informazioni in merito.. P.S. il termostato è siglato KSD202 con temperatura di intervento 165 °C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario.rossin Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 chiedo scusa ho omesso il modello del forno: whirlpool Mcp359 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 Secondo me sono meglio i rivetti perché non dovrebbero risentire della dilatazione termica dei materiali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 coi rivetti non ci sono problemi col calore e nemmeno rischi che ti caschino dentro al forno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario.rossin Inserita: 5 dicembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2023 grazie 100 per la risposta.. infatti la domanda verteva più in termini di sicurezza che di praticità di montaggio (la quale da ovviamente ragione a dei normali bulloncini..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati